Massimo è un insegnante di yoga con 500 ore registrato presso Yoga Alliance International e una certificazione di yoga terapia di 300 ore presso la International Vasishta Yoga Research Foundation (Kerala, India). Massimo è anche terapista e insegnante Shiatsu professionista, chinesiologo qualificato e dal 1999 direttore della Holismos International Shiatsu School.
Piero interrompe gli studi di medicina e si dedica esclusivamente alle discipline olistiche e alla medicina alternativa. Inizia Hatha Yoga, Viniyoga, Taijiquan, Shaolinchuan e Shiatsu. Dopo aver conseguito diverse abilitazioni all'insegnamento del Metodo Feldenkrais, ha sviluppato il proprio metodo Feldenyoga e Feldenwater. Balla e studia Tango, ed è esperto di Costellazioni Familiari Sistemiche.
Sara è un'operatrice Shiatsu e Moxa da 15 anni e ha un Master in Equilibrio Craniosacrale. Nel 2013 inizia a praticare Hatha Yoga e Kundalini Yoga prima di diplomarsi all'insegnamento. Ha un diploma di Facilitatrice Mindfulness ed è praticante di yoga per bambini. Pratica ritiri di consapevolezza silenziosa con i protocolli MBCR e MBCT. Studia cucina Ayurvedica e Taralogia con un approccio evolutivo.